Se è competenza, qualità, esperienza ed un apporto solido per la cura e la crescita dei vostri bambini che desiderate, venite a visitare l'Asilo Nido ed a conoscere il gruppo educativo!

 

L’offerta qualitativa dell’Asilo Nido “Mariangela Furone” è tra le migliori possibili ed è garanzia di sicurezza e professionalità, poiché risponde pienamente agli standard previsti dalla Legge e dalle Linee Guida per la Legge Regionale sul sistema integrato degli Interventi e dei Servizi Sociali della Regione Lazio (in particolare a riguardo del rapporto numero bambini/educatore e sul progetto psicopedagogico). La cornice attorno alla quale si sviluppa il progetto pedagogico è quella della Pedagogia Attiva di Maria Montessori e della Psicologia Umanistica di Rogers, inoltre sono molti i servizi offerti a completamento dell’offerta formativa.

Modalità d’iscrizione

Per l'iscrizione occorre presentare apposita domanda presso la sede dell'asilo nido. 

La documentazione richiesta per l’iscrizione è la seguente:  fotocopia libretto vaccinazioni, certificato di sana e robusta costituzione, fotocopia documento di riconoscimento dei genitori e del bambino. Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno!

 

Agevolazioni economiche

È prevista la riduzione della retta per dipendenti di enti convenzionati, quali: Regione Lazio, Comune di Fonte Nuova e Stazione dei Carabinieri di Fonte Nuova.

È previsto lo sconto sulla tariffa del 20% per il secondo figlio iscritto al Nido e del 30% per il terzo figlio iscritto al Nido.

Asilo Nido Comunale

Fontenuova (RM)

 
 

Sede:  Via Liguria (località Santa Lucia), 00013, Fonte Nuova (RM)

 

Coordinatrice: Francesca Salatino 331 734 2127

Referente servizio: Tania Biasini 331 733 0518

Mail: asilofurone@consorziointesa.org                                         

                                                                                                                               

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Consorzio Intesa Società Cooperativa Consortile a r.l.